Pubblicato il

E anche a Roma fu la neve :)

Neve a RomaLe previsioni del tempo avevano assicurato che in molte zone dell’Italia Centrale, Roma compresa,  tra giovedì e venerdì, vi sarebbe stata concreta possibilità di nevicate fino a bassa quota. Infatti la mattina di venerdì 12 febbraio, gli abitanti del Lazio e della Capitale hanno avuto l’opportunità di vedere innevati i profili di sempre, quelli del proprio quotidiano, uno spettacolo che certamente non si verifica così frequentemente.

Nel mio piccolo ho potuto immortalare l’evento con qualche immagine ed un breve video, che spero facciano capire bene le emozioni che si sono sprigionate in tutti noi, non abituati a situazioni del genere.

Immagini riprese con la fotocamera da 3,2 MP del mio HTC Tattoo.

Frosinone, il mio giardino innevato Frosinone, viale Napoli nella bufera

Treno fermo alla Stazione di Zagarolo Roma, piazzale delle provincie, nella neve

Ed ecco anche un video di appena 34 secondi che mostra come anche il traffico cominciava a risentire della neve caduta a terra.

Una cosa è certa: tutti aspettiamo con ansia che si ripeta un evento simile, perché il fascino di una Roma innevata è irresistibile!

Continuate a leggere le pagine di questo blog, abbonatevi ai Feed RSS o seguitemi su Twitter.

4 pensieri su “E anche a Roma fu la neve :)

  1. *___* Che belle foto!! Sei riuscito ad immortalare un evento così meraviglioso che purtroppo è riuscito a farci sognare solamente per poco tempo 🙁 Bravissimo 😀

  2. *___* Che belle foto!! Sei riuscito ad immortalare un evento così meraviglioso che purtroppo è riuscito a farci sognare solamente per poco tempo 🙁 Bravissimo 😀

  3. Il video è belissimo, rende proprio bene l’idea, e poi la ripresa dall’alto…… Bravo!

  4. Il video è belissimo, rende proprio bene l’idea, e poi la ripresa dall’alto…… Bravo!

I commenti sono chiusi.